Le Competenzeche cercavi

Studio Legale Morra

Lo Studio Legale Morra, con sede a Canosa di Puglia, in Via Ammiraglio Caracciolo n. 5, si occupa di diritto civile, ed in particolare di diritto delle successioni e donazioni, diritto di famiglia, diritto condominiale, diritto immobiliare, delle locazioni e della prorpietà, diritto del lavoro, responsabilità civile, obbligazioni e contratti.


Lo Studio, tra i più moderni e tecnologicamente all'avanguardia, è impegnato nella continua innovazione degli strumenti tecnici, nella ricerca di nuovi canali di comunicazione con l'esterno e nel costante aggiornamento professionale.

Numerosi clienti affidano la gestione del contenzioso allo Studio Legale Morra che, oltre ad assisterli in giudizio, fornisce loro consulenze individuali per ogni singolo caso prospettato e cura le esigenze informative specifiche del settore attraverso iniziative di aggiornamento e pubblicazioni specialistiche adeguate a soddisfare le peculiari esigenze di ciascun cliente.

Nell'espletamento di tale tipo di attività, lo studio legale offre particolare esperienza e competenza in materia di responsabilità professionale relativamente a figure professionali di diverso genere (medici, avvocati, notai, commercialisti, appaltatori e imprenditori in genere nell'esecuzione di lavori pubblici e privati), oltre che di responsabilità degli Enti pubblici e nei trasporti.

Lo Studio, inoltre, grazie al collaudato network di studi legali con cui è in stretto contatto, riesce a garantire assistenza legale su tutto il territorio nazionale.